AVVOCATO PENALISTA OPTIONS

avvocato penalista Options

avvocato penalista Options

Blog Article

Lo studio è inoltre specializzato in materia di reati contro la pubblica incolumità, potendo vantare grande esperienza nell’assunzione di incarichi nell’ambito dei principali processi instaurati negli ultimi anni dalle Procure italiane per disastri colposi, disastri ferroviari, crolli di costruzioni e infrastrutture. 39.four km da Savona Leggi profilo

. a quelli puniti da leggi speciali come stupefacenti o violazioni al codice della strada appear guida sotto effetto di sostanze o alcool ex art. 187 e 186 Cds o omissione di soccorso ex artwork. 189 cds. L'assistenza se richiesta ed in presenza dei requisiti di legge può avvenire con il gratuito patrocinio.

Prova subito il nostro servizio di consulenza on the net. Più di 3000 avvocati pronti a rispondere alle tue richieste. Invia la tua richiesta.

Diritto penale: Ho patrocinato in diversi procedimenti for every reati gravi contro la persona (omicidio, tentato omicidio, lesioni gravissime) e ho assistito anche recentemente numerose vittime di stalking.

Anna Lisa Montano → Avvocato penalista Diritto penale: Con oltre 15 anni di esperienza, l'avvocato si è specializzato principalmente nel diritto penale, concentrandosi sui settori minorile, penitenziario e militare.

Mi piace essere trasparente con il cliente spiegando ogni sviluppo processuale unitamente alla più opportuna strategia difensiva, spiegando altresì i benefici ed i rischi che essa comporta.

Sono autore di pubblicazioni in materia di responsabilità penale dell’amministratore di società, di responsabilità for every diffamazione e di diritto penale della circolazione stradale. Tratto caratterizzante il mio studio e’ l’approccio pragmatico e tempestivo alla risoluzione delle problematiche dell’Assistito. 39.seven km da Savona Leggi profilo

Diritto penale: Per i reati stradali: si occupa prevalentemente della difesa tecnica penale in procedimenti sorti a seguito della violazione delle norme contenute nel C.d.S, quali la guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Inoltre, si concede ampia tutela agli indagati a seguito di sinistro stradale con lesioni, stanti le gravose norme recentemente approvate, tramite una prima fase di ricorso amministrativo avverso le contravvenzioni eventualmente elevate, con possibilità di avvalersi di consulenti esterni allo studio. La seconda fase sarà quella di apprestare la migliore difesa tecnica possibile nel processo penale.

Diritto penale: Il Diritto penale è il ramo del diritto che più ha stuzzicato il mio interesse da studente.

Diritto penale: Lo studio legale si occupa del diritto penale a 360 gradi, a difesa dell'imputato e della vittima. L'Avv. Silvia Paoletti ha pubblicato articoli in materia penale su riviste di fascia A e ha collaborato con la cattedra di diritto processuale penale dell’Università di Urbino.

- Sono avvocato dal 1999, esercito a Savona nel cui Ordine sono iscritto, ho lo studio anche a Mondov' in provincia di Cuneo, il mio lavoro consiste da tempo al 70% del mio lavoro in domiciliazioni da parte di altri studi

Ci sono numerous tipologie di reati dei quali si può occupare un avvocato penalista. Di seguito sono elencati i check here più frequenti nei quali viene richiesta la sua presenza, ma l’elenco non è da considerarsi esaustivo in quanto il diritto penale è molto complesso e articolato. Un avvocato penalista può occuparsi di:

Relatore a convegni nazionali e locali in materia medica nonché in materia di mediazione immobiliare, è autore di various pubblicazioni su riviste mediche specializzate nonchè coautore di libri in materia penale per conto dell'Espresso e Maggioli. Lo studio ha tre sedi: Savona, Alassio, Torino.

Opero da più di fifteen anni prevalentemente in provincia di Savona ed Imperia. Ritengo fondamentale mettere davanti a tutto gli individui: non bisogna dimenticare che dietro advert ogni problematica ci sono delle persone.

Report this page